Juve, si complica l'addio di Sturaro

Share

Sfumate le piste inglesi, soprattutto quella del Watford, il centrocampista bianconero ha visto avvicinarsi la pista Sporting Lisbona. Niente pericolo quindi: "il trasferimento di Sturaro allo Sporting CP si farà.", ha scritto il giornalista di Sky Sport. Il quattro volte campione d'Italia oggi andrà in prestito secco in Portogallo, lasciando così la squadra che l'aveva preso nel febbraio 2015 dal Genoa dopo averlo comprato sei mesi prima per 9 milioni. Sturaro a Lisbona potrebbe trovare Claudio Ranieri, prossimo allenatore dei biancoverdi, influente nella decisione del centrocampista anche il parere di Cristiano Ronaldo che ha consigliato al compagno di vivere quest'esperienza nella sua nazione.

Prodotti a L'Aquila i lotti ritirati
Lo Sportello dei Diritti è stato attivato per offrire, come accade sempre in questi casi, un giusto instradamento. A rischio la salute degli italiani, il marchio è Avicola Peligna di Margiotta Mario .

A confermare che la trattativa è ormai chiusa ci ha pensato l'agente del giocatore, Carlo Volpi, ai mircofoni di TuttoJuve.com: "Stefano va a Lisbona stamattina".

Share