Juventus, Cristiano Ronaldo: subito gol nella partita di Villar Perosa

Share

Ci ha messo soltanto 8′ Cristiano Ronaldo a bagnare il suo esordio con la Juventus con un gol. Dovrebbero rivedersi in campo nel corso del match anche Dybala, Douglas Costa, Cuadrado e Mandzukic, oltre a Matuidi aggregatosi alla squadra in queste ore.

E' la prima di Cristiano Ronaldo con la maglia della Juventus. Arriverà oggi nella consueta amichevole in famiglia?

Turchia, si aggrava la crisi finanziaria e Erdogan invoca Dio
L'agitazione dei mercati europei è in buona parte dovuta ai dubbi sulle capacità di leadership di Erdogan in questo momento. Erdoğan ha però alzato ulteriomente la posta e alla fine ha abbandonato le trattative.

Leonardo Bonucci si prende i fischi di alcuni juventini che non capisco come si dovrebbe remare contro. 5-0 a Villar Perosa, da sabato si fa sul serio. Tutto per il debutto di CR7, a una settimana dal via del campionato. Così Ronaldo si presenterà alla sua nuova gente e la sua avventura con la Juventus avrà ufficialmente inizio. Intanto ha già consumato due cene fuori casa con la famiglia - in un ristorante stellato nel Canavese e in una pizzeria gourmet in pieno centro città - mentre ieri ha rilasciato un'intervista alla tv societaria sbarcata sul web: "Perché ho scelto la Juve? È un grandissimo club, uno dei più importanti al mondo: lo conoscevo fin da bambino e speravo un giorno di poterci giocare".

Da qui in poi si gioca pochissimo, vista la volontà dei tifosi di fare invasione di campo: dopo alcuni tentativi fermati dagli steward, in seguito all'annuncio dello speaker di rimanere sugli spalti fino al 90', al minuto 71 tutti in campo a caccia di maglie, foto e autografi.

Share