Juventus, la priorità di Marotta: blindare Pjanic

Share

Cristiano Ronaldo è sicuramente il grande colpo, quello storico, quello impossibile da superare per importanza e fascino. Il giornalista Marco Venditti conferma che l'affare potrebbe essere il botto finale dei bianconeri. Lo scrive il quotidiano sportivo 'As', spiegando che nella lista del presidente Florentino Perez ci sono tre nomi e che uno di questi giocatori verrà certamente acquistato nel caso di partenza dell'attuale n.10 'merenguè. Ma il Real non molla e tiene presente anche il nome del giovane olandese Frenkie de Jong, nuova stella dell'Ajax e obiettivo anche del Barcellona, tenendo presente che il club di Amsterdam prima di venderlo intende tenerlo per un'altra stagione.

Miralem Pjanic, 28 anni, centrocampista della Juventus.

Milan, scatto per Bernard: prima però le cessioni
Una tattica evidentemente di disturbo, che si è aggiunta a quelle di Roma , Monaco e West Ham , oltre che appunto all'ultima, probabilmente la più pericolosa, del Chelsea .

Tra Pogba e Milinkovic-Savic, Fabio Ravezzani non ha dubbi. Pogba arriva da Manchester e diventa grande alla Juve, torna ai Red Devils per brillare di luce propria, ma ritorna ancora alla Juve perchè la storia con i bianconeri non è finita, ancora no.

Share