Keita-Inter, ci siamo: in serata a Milano, domani le visite

Share

L'accordo con il Monaco infatti è stato raggiunto sulla base di un prestito oneroso a 5 milioni, con diritto di riscatto già fissato a 34 milioni di euro.

"Arriverà a Milano nella serata di oggi, poi firmerà il contratto e da domani si unirà alla squadra di Spalletti". Le ultime notizie relative alle trattative di mercato dell'Inter, girano intorno a questi due grandi nomi che hanno ovviamente incendiato la piazza nerazzurra.

"Cercasi accarezzatore di gatti su isola greca", l'annuncio di lavoro è virale
L'annuncio, quasi surreale, è stato pubblicato da " God's Little People Cat Rescue " sulla sua pagina Facebook. Avere decine di gatti da coccolare, mentre si è immersi nella cornice da favola di un'isola greca.

È fatta quindi per il settimo colpo di mercato dell'Inter. Di fatto è andata incontro al Monaco: per farlo partire il club monegasco voleva che la valutazione complessiva fosse maggiore rispetto ai 32 milioni (30 più 2 di bonus) pagati alla Lazio 12 mesi fa.

Così ha parlato Vadim Vasilyev, vice-presidente del Monaco: "Non vi posso dire che è fatta, ma con l'Inter stiamo ancora limando qualche dettaglio per Keita Balde". Keita Balde, aspettando l'impossibile Luka Modric, è la nuova pedina per continuare a completare una rosa già forte, possiamo dirlo, in ogni reparto.

Share