Kena Summer: 1500 minuti, 30 SMS e 50 GB

Share

Per contrastare la concorrenza, la neo compagnia Ho.

La Tim ad agosto sta promuovendo diverse offerte: si parte dalla Tim Senza Limiti, suddivisa in diverse fasce tariffarie. Andiamo ad analizzare le due soluzioni della compagnia virtuale per capire cosa sia cambiato e quale delle due proposte è da ritenere vantaggiosa.

Le ultime notizie dal mondo della telefonia sono concentrate sull'arrivo dei nuovi operatori - Iliad ed Ho.

Nei giorni scorsi, Iliad ha presentato la sua nuova offerta da 6,99 Euro che va ad aggiungere 10 GB al mese alla precedente tariffa al costo di 1 Euro in più. Infatti, nell'offerta da 7,99 euro di Ho.Mobile ci sono 40GB in Italia e 2.5GB in Europa, mentre nell'offerta da 6,99 euro di Iliad ci sono 30GB in Italia e 2GB in Europa.

Salvini: associazione Baobab mi ha denunciato per odio razziale
L'impiego di Foa junior con l'attuale ministro dell'Interno peraltro non arriva in maniera del tutto improvvisa. Come riporta l'Espresso Leonardo Foa , 24 anni, lavora nello staff della comunicazione di Matteo Salvini .

L'operatore virtuale di Vodafone offre gratuitamente i servizi "SMS ho. chiamato", il 42121 per la consultazione del credito residuo, l'avviso di chiamata, la navigazione hotspot e il trasferimento di chiamata. I servizi digitali a pagamento (come oroscopi, suonerie, sms bancari) e i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899 sono disabilitati per impostazione predefinita.

Per avere informazioni dettagliate riguardanti questa offerta e, caso mai, per attivarla, basta recarsi nel centro Kena più vicino, oppure entrare nella pagina dedicata alla promozione. MOBILE compatibili sia per i sistemi iOS sia per quelli Android. Al tempo stesso sono aumentati i Giga offerti (+59,6%) gli SMS a disposizione (+13,5% anche se i pacchetti con messaggi inclusi sono sempre meno).

Analisi sui costi delle offerte per mobile attivabili in Italia: in due mesi calano ulteriormente i prezzi dei canoni periodici delle pacchetti e aumenta il traffico dati compreso.

Se si decide di procedere online, si sappia che attualmente la disponibilità delle SIM card distribuite giornalmente al pubblico è alquanto limitata, e spesso non è possibile accaparrarsene una poiché il quantitativo previsto termina già a distanza di poco tempo dallo scadere della mezzanotte del giorno precedente.

Share