Le foto della prima partita di Cristiano Ronaldo con la Juventus

Share

Ovviamente tutta l'attenzione è per l'esordio in bianconero di CR7 Cristiano Ronaldo! E' stata la festa della Juventus e Cristiano Ronaldo.

L'amichevole di Villar Perosa è un appuntamento storico per i colori bianconeri, la partita in famiglia per la famiglia, Agnelli si intende, che in questo piccolo comune hanno il loro feudo. La partita è finita 5-0 per la Juventus A, e Cristiano Ronaldo ha segnato il primo gol della gara.

Non poteva che essere dello stesso Cristiano Ronaldo il primo goal della Juventus A in quel di Villar Perosa: gran lancio di Bernardeschi per il lusitano, scatto a superare la difesa degli altri bianconeri e Loria battuto imparabilmente per il vantaggio con un goal all'incrocio. La Juventus prima squadra di Massimiliano Allegri contro la formazione Primavera, ossia la Juventus B Under 23 del tecnico Mauro Zironelli che parteciperà quest'anno al campionato di Serie C (prima volta assoluta in Italia).

Nuova forte scossa: ancora paura in Indonesia
In condizioni di estrema difficoltà socio-economica non sarà semplice far ripartire il Paese. Si continua a scavare sotto le macerie nella speranza di trovare uomini vivi.

Dopo le quattro reti della prima frazione, nella ripresa l'unico goal è quello di Claudio Marchisio: sponda di Khedira dopo il tocco di Dybala sulla destra e botta del Principino per il pokerissimo bianconero. Grazie a tutti i tifosi per il grande affetto!

L'amichevole Juventus A-Juventus B di Villar Perosa sarà visibile in esclusiva su Sky Sport a partire dalle ore 17,30 con telecronaca di Riccardo Trevisani e interviste a bordocampo di Giovanni Guardalà.

Share