Liverpool, tre assenti per il Napoli Klopp: "Per noi un test importante"

Share

Il Napoli affronterà oggi alle 19 a Dublino il Liverpool, vice-campione d'Europa.

Ancelotti per questa partita dovrebbe far ruotare l'intero organico a disposizione con un Napoli [VIDEO]che inizialmente dovrebbe essere schierato con il consueto 4-3-2-1.

L'allenatore dei partenopei, invece, dovrà rinunciare ad Alex Meret e Piotr Zielinski ma sono in dubbio anche Kalidou Koulibaly (influenza) e Amadou Diawara (leggera distorsione ieri in allenamento).

Anticipazioni Uomini e Donne, le novità annunciate da Maria De Filippi
Ma non è finita qua perchè Gemma ha fatto molto parlare in queste ultime ore anche per un altro motivo. " Mi ha lasciato lei ". Ci tengo un sacco a Mariano, continuo a sentirlo, non ho problemi a vederlo, ma abbiamo preso questa decisione .

Klopp opta per il 4-3-3 con l'esordio tra i pali dal primo minuto per l'ex portiere della Roma Alisson. In cabina di regia agirà Fabinho con Milner e Shaqiri, schierato da interno di centrocampo.

Stesso sistema di gioco per Ancelotti che schiera Karnezis in porta. Hamsik sarà confermato ancora una volta in cabina di regia con Allan e Fabian ai suoi lati.

Il match sarà visibile in pay per view, al costo di 10 euro, su Sky Primafila e Mediaset Premium. Tutti i clienti registrati su App TimVision o sul sito timvision.it potranno acquistare la gara commentata dal giornalista fazioso Carlo Alvino al prezzo 3,99 euro da smartphone e tablete a 9,99 euroda televisore. Al di là delle sciocchezze che dicono, il calendario è fondamentale e il Napoli rischia molto perché c'è un dislivello tra la prima parte e la seconda parte della classifica incredibile. Gli ultimi arrivati si sono subito sentiti a loro agio. "Chi non ci riuscirà, sarà impegnato nell'amichevole successiva contro il Torino".

Share