Lopetegui: "Modric è un giocatore del Real e continuerà ad esserlo"

Share

Intanto negli Stati Uniti ha puntato forte su Ceballos, giocatore che conosce molto bene e pronto alla definitiva esplosione. "Luka è un giocatore straordinario, noi lo aspettiamo a braccia aperte". "E' un maestro di calcio - ha detto a Tuttomercatoweb.com - e il fatto che l'inter stia lavorando da giorni a questa operazione fa presupporre che ci siano degli spiragli per poterlo chiudere, al di là delle dichiarazioni del presidente del Real Madrid". Lo stesso destino potrebbe toccare a Modric, anche se le cifre sono chiaramente diverse. Io continuo a sognare insieme ai tifosi, ma abbiamo le carte in regola per sopperire a tutto quello che succederà. "È del Real Madrid e continuerà a esserlo, non ho dubbi".

Maduro, anche pres.Colombia responsabile
Il presidente ha fatto anche il nome di Juan Manuel Santos , il suo omologo colombiano, che comunque ha respinto ogni accusa. Alla destra del palco si intravede un soldato cadere a terra , l'uomo cerca di aggrapparsi al ministro della Difesa.

Una particolare attenzione dev'essere per esempio data a Paredes, che Luciano Spalletti stima dai tempo, una trattativa che ha praticamente il benestare della società d'appartenenza, lo Zenit, che asi è già dichiarata disposta a trattare con chiunque proponga una valida offerta per il calciatore con un passato anche in Italia, alla Roma. "I nerazzurri stanno in effetti allestendo una bella squadra". Con l'arrivo del centrocampista, si aprono numerose possibilità tattiche. Il preferito - Modric permettendo - sembrava essere Gündogan, centrocampista tedesco del Manchester City, che pare essere e rimanere semplicemente un sogno di metà estate.

Share