Loredana Lecciso torna a sorridere. e nella foto spunta Al Bano

Share

Milioni di spettatori provenienti da tutta Italia e non solo, sono stati allietati dal duo canoro. "È una foto vecchia - ha scritto un follower -, la Lecciso non sa più cosa inventarsi".

Il concerto che Al Bano e Romina Power hanno tenuto a Rimini il 10 agosto scorso, è stato un vero successo. Dopo l'avvio con Al Bano impegnato sulle note di Volare, la celebre coppia ha alternato i grandi successi della lunga carriera insieme con momenti solisti e cover. Erano presenti infatti, da ogni parte d'Italia, una piazza colma che acclamava i loro beniamini. "Tranquillo, non sto via altri 20 anni" "Ma quindi torni?" "E quando torno non voglio trovarti con una bionda".

Governo: l’attacco di Di Maio ai mercati
Così Luigi Di Maio in un'intervista al Corriere della Sera in cui assicura "rispetto degli equilibri di bilancio". La mamma che si vanta di aver falsificato l'autocertificazione sappia che rischia fino a due anni di galera .

In questi mesi il "triangolo amoroso" Lecciso-Carrisi-Power, aveva riempito le pagine di tutti i magazine. Ma in realtà non è un segreto: Loredana Lecciso è realmente ritornata a Cellino dove si trova da tempo anche Romina Power con la sua famiglia. E Romina, dopo la stoccata direttamente dal palco di Rimini, pubblica una foto poco equivoca, "More dharma less drama".

Share