Lutto nel mondo Lazio: è morto l'ex biancoceleste Mario Facco

Share

La giornata di oggi è stata monopolizzata dai sorteggi di Europa League, ma è arrivata anche una terribile notizia: l'ex terzino della Lazio Mario Facco, campione d'Italia con la maglia biancoceleste nel '74, è scomparso oggi all'età di 72 anni.

Gérard Depardieu è accusato di stupro
L'attore e produttore cinematografico francese Gerard Depardieu , 69 anni, è oggetto di un'inchiesta preliminare per stupro. A quanto si apprende, la ragazza è figlia di un amico di Depardieu e gli avrebbe chiesto dei consigli per la sua carriera.

"La Lazio, il suo presidente, l'allenatore, i giocatori e tutto lo staff esprimono profondo cordoglio per la scomparsa dell'ex calciatore biancoceleste Mario Facco e si uniscono al dolore della famiglia". Difensore, aveva giocato a lungo nella Lazio, con cui aveva conquistato lo scudetto del 1974. Con la squadra capitolina, inoltre, ha vinto il primo storico campionato tricolore della stagione 1973/1974. Lasciato il campo, Facco ha vestito i panni dell'opinionista a Rai Sport e nelle emittenti locali. Questo il ricordo della Lazio sul sito ufficiale.

Share