Manuel Locatelli firma l'accordo con il Sassuolo. Addio al Milan

Share

Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio attraverso il suo sito, il centrocampista sta per passare ai neroverdi dal Milan. "AC Milan - si legge nella nota del club rossonero - comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con obbligo di riscatto, a US Sassuolo Calcio le prestazioni sportive del calciatore Manuel Locatelli".

Ecco quindi i dettagli: operazione da 2 milioni di prestito oneroso, 10 di obbligo di riscatto e 2 di bonus, con la preziosa intermediazione di Stefano Castelnuovo, agente del giocatore, per soddisfare la volontà del giocatore. Per Locatelli, prodotto del vivaio rossonero, 48 presenze e 2 reti in Serie A, tra cui quella splendida alla Juventus il 22 ottobre del 2016: ora un nuovo importante capitolo della sua carriera col Sassuolo. Grazie ai mister che hanno dato sempre al massimo per farmi migliorare. No, siamo ancora lontani.

Atletico Madrid-Inter, probabili formazioni e diretta tv
Inter (4-3-2-1) Handanovic; D'Ambrosio , Skriniar, Miranda, Dalbert; Brozovic , Vecino, Asamoah; Politano , Lautaro; Icardi . La sfida si disputò a Montecarlo e dal campo uscirono vincitori i Colchoneros per 2 a 0 grazie ai gol di Reyes ed Aguero .

Locatelli non è partito con la squadra in direzione Madrid, dove sarà impegnata a fronteggiare il Real, appunto per definire la trattativa, ormai sul tavolo da giorni. Galliani. Ed ovviamente grazie alla mia famiglia, alla mia ragazza ed ai miei amici che mi hanno accompagnato e che mi sosterranno sempre in questa mia nuova avventura.

Share