METEO prossima settimana: temporali e caldo, poi nuova perturbazione in vista?

Share

Si profila un weekend diviso fra sole e temporali: maggiormente a rischio sono le zone montuose del Nord, quelle interne del Centro Sud e delle Isole, ma anche il Lazio ed alcune zone costiere del Sud. Ma, come si diceva, la penisola non sarà del tutto al riparo dalle insidie temporalesche. L'aumento della nuvolosità potrebbe sfociare in temporali sparsi sulle prelati.

Sebbene piova più del previsto, abbiamo detto che le temperature registreranno valori sopra la media, probabilmente ciò sarà dovuto allo spirare di venti sciroccali richiamati dalle basse pressioni in arrivo sul Mediterraneo.

Autostrade per l’Italia, tutti i nodi di una concessione infinita
Di Maio spiega che "le penali di 20 miliardi di cui tutti parlano si devono pagare quando stracci un contratto senza motivazione".

"Nella parte centrale della prossima settimana - affermano i meteorologi del Centro Epson Meteo - l'instabilità tenderà ad concentrarsi soprattutto all'estremo Sud, mentre al Centro e al Nord gli episodi saranno più scarsi e limitati alle zone montuose". Atteso qualche grado in più nelle regioni settentrionali, ma senza particolari eccessi.

Share