Milan, André Silva stende il Barcellona al 93'

Share

Arriva la prima vittoria per l'Inter nell'International Champions Cup: sognando Luka Modric, al "Via del Mare" di Lecce gli uomini di Spalletti hanno battuto per 1-0 il Lione grazie alla rete realizzata in apertura di ripresa da Lautaro Martinez.

È una di quelle situazioni in cui le nostre partite a FIFA ricominciano in automatico, ma negli Stati Uniti show must go on, anche a discapito dello spettacolo dalla televisione e dallo stadio.

Terminator 6: primi dettagli sul nuovo capitolo della saga
Aspetteremo gli sviluppi futuri, per il momento beccatevi la prima immagine! Terminator 6 sarà diretto da Tim Miller . Nella foto ci sono anche Natalia Reyes , che interpreterà Dani Ramos , e Mackenzie Davis che sarà Grace .

A decidere è un gol di André Silva al 93'. "Sicuramente un passo indietro a livello qualitativo sia rispetto alla gara contro il Manchester United sia rispetto a quella contro il Tottenham". "Ma siamo stati anche bravi". Tra due settimane, infatti, inizierà il campionato e si tratta della penultima amichevole per l'Inter che sabato 11 agosto volerà a Madrid per affrontare l'Atletico al 'Wanda Metropolitano'. "Si poteva giocare con più qualità ma andando a coprire le loro linee di passaggio manca poi la gamba brillante per ribaltare l'azione". Il Barça ha un valore di 200 e passa milioni, è stata una partita difficile ma son contento perché l'avevamo preparata così. Bisogna arrivare prima sulla palla. "Sono soddisfatto di questi 26 giorni di lavoro, mi piace lo spirito, anche se deve bruciare quando si perde, e non l'ho visto dopo la sconfitta con il Tottenham". "E' un calciatore interessante e quello che fa, lo sa fare bene". "Credo di essere al posto giusto nel momento giusto, è arrivata questa chiamata dal Milan e al Milan non si può dire di no".

Share