Milan, Gattuso: "Voci di mercato pesano. Io a rischio? Lavoro con professionalità"

Share

Un pensiero sulla Internatiola Champions Cup: "Vedi i ragazzi del 2000, del 2001, che possono giocare. Vedere Barcellona-Tottenham è un belvedere, chi ha visto la nostra gara a Los Angeles si è divertito, quindi non tutto di questa competizione è buttare".

" Mi aspetto una partita contro una squadra molto forte, sono squadre ben attrezzate con grandissima qualità". Il Tottenham è una bella realtà del calcio inglese. Gli attaccanti sentono che può arrivare un altro attaccante, i centrocampisti anche e così via. Vi è sempre il rischio di essere rimpiazzati da un altro collega nel ruolo e ciò crea un po' di apprensione.

Febbre del Nilo: come si diffonde, come si contrae, come curarsi
Il virus West Nile conosciuto anche come virus del Nilo occidentale è un virus che solo accidentalmente potrebbe infettare l'uomo. I sintomi decisamente più gravi , invece, si presentano in pochissimi soggetti: parliamo di 1 persona su 150.

Leonardo ha trovato non solo un accordo di massima con Conte, ma ha definito anche i dettagli economici, vale a dire un contratto da 6 milioni di euro a stagione, garantendo all'ex commissario tecnico della Nazionale anche un progetto tecnico ambizioso e la certezza di avere entro un anno un Milan nuovamente competitivo per le prime posizioni della serie A. A bloccare l'affare, però, il contenzioso del tecnico col Chelsea, quei 17 milioni di euro che ballano fra lui ed il club londinese e che al momento ne impedisce l'approdo in qualsiasi altra società. "I ragazzi invece hanno sopportato tutto con grande serietà". "Lo United ha fatto giocare un 2001, penso che questo è un buon segnale". Come riportato da Milannews.it, Gattuso ha spiegato:"Se aiuta essere lontani?" Mi piacerebbe dirti di sì, ma direi una str.ta. "Ogni giorno girano voci secondo cui il mio posto è a rischio ma bisogna continuare sempre a lavorare con professionalità e determinazione". "Noi guardiamo avanti e lavoriamo con grande professionalità".

Share