Moto Gp Brno, Valentino: "Non sono contento: volevo il podio"

Share

Abbiamo trovato un nuovo set up nel warm up e mi sono sentito davvero bene, quindi ero molto entusiasta per gara - ha detto Maverick Vinales - Dobbiamo rimanere concentrati e continuare a fare il nostro lavoro. E' certo però che quando sai già a metà stagione che alla fine ci si separerà è un po' difficile creare un'atmosfera fantastica. "Nelle prime fasi di gara sono riuscito a stare davanti, ma sapevo che era difficile lottare per il podio perché il mio passo non era un granché".

Fabrizio Corona, dopo Silvia Provvedi pizzicato con Eleonora Pedron. FABRIZIO CORONA NEWS
La relazione tra la Provvedi e Corona andava a gonfie vele, tanto che i due erano in procinto di sposarsi e avere un bambino. Una volta tornato a Milano poi Fabrizio si è dato alla bella vita frequentando donne diverse ogni sera .

Oggi c'era anche una nuova carena, ma non sembra aver cambiato troppo la situazione: "Abbiamo provato una carena nuova, che è un po' diversa, pensata per far impennare meno la moto. Nella seconda parte ho sofferto perché le gomme scivolavano ma sono riuscito a battere Crutchlow all'ultima chicane". "Sono stato in questa squadra 11 anni qui non è cambiato nulla, quello che cambia è che ogni pilota ha i propri bisogni o desideri. Domani ci sarà un test e vedremo cosa succederà". Caratterizzati dall'aspetto da eterni cuccioli da coccolare, sono cani che hanno bisogno di correre e vivere in spazi aperti: chissà se il Dottore non li abbia scelti per giocare e divertirsi con loro nei grandi spazi del suo Motor Ranch alle porte di Tavullia. "Anche noi abbiamo provato un sacco di cose per migliorare l'accelerazione e ci sono delle cose positive, ma non sono per l'Austria perché ci vuole del tempo per metterle insieme".

Share