Napoli-Borussia Dortmund in streaming: come vedere l’amichevole

Share

Borussia-Dortmund-Napoli è l'amichevole in programma martedì 7 agosto 2018 alle ore 19,30 al Kybunpark Stadium di San Gallo (Svizzera). Molta curiosità sulla squadra di Carlo Ancelotti, reduce da un pesante 5-0 nell'ultima amichevole contro il Liverpool.

La partita sarà visibile in pay per view al costo di 9,99 euro su Premium Sport 2 (canale 381) e Sky Sport HD (canale 251 di Sky). Per gli abbonati, la partita sarà inoltre disponibile in streaming su pc, tablet, smartphone, consoles e smart tv su tutti i device iOS, Android e Windows Mobile tramite le app Sky Go e TIMVISION.

I tedeschi allenati da Favre, invece, sono alla ricerca della forma migliore in vista dell'inizio della Bundesliga.

Uomini e Donne: Tina Cipollari regala un iPhone al figlio bocciato
La bionda opinionista del programma di Maria De Filippi , dopo la fine del matrimonio con Chico Nalli , ha ritrovato l'amore . E nei corridoi di Uomini e Donne circola già il nome della sostituta di Tina Cipollari .

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Burki; Piszczek, Toprak, Schmelzer, Diallo; Sahin, Gotze; Dahoud, Pulisic, Philipp; Sancho.

Questi gli 11 che scenderanno in campo: (4-3-3) Karnezis; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Verdi, Milik, Insigne.

Share