Napoli: la difesa sbanda, ko 1-3 con il Wolfsburg. Ancelotti: "Dobbiamo preoccuparci"

Share

Prosegue l'appuntamento con le amichevoli estive del Napoli e sabato 11 agosto i partenopei saranno chiamati ad affrontare una nuova attesa sfida contro il Wolfsburg. Dopo la sconfitta per 5-0 contro il Liverpool e la vittoria contro il Borussia Dortmund, per il club partenopeo arriva un altro pesante ko: netto 3-1 del Wolfsburg, che stende la squadra di Ancelotti grazie alle reti di Brekalo e la doppietta di Mehmedi. In terra tedesca gli azzurri di Ancelotti sono stati sconfitti dal Wolfsburg , apparso decisamente più in palla rispetto alla formazione partenopea. Mertens largo a sinistra? Intanto scalpita Simone Verdi che intervistato da Sky ha dichiarato: "Sarebbe scontato dire dove mi mette il mister". Le ultime partite non mi sono piaciute, potevamo fare meglio. Così, azzurri in campo con Karnezis tra i pali, Hysaj, Koulibaly, Albiol e Mario Rui in difesa; a centrocampo sono pronti Allan, Hamsik e Fabian Ruiz. L'ingresso di Mertens al posto di uno spento Insigne nella ripresa dà sicuramente più efficacia alla fase offensiva e dai piedi del belga nascono un paio di occasioni, poi è Milik, di testa su cross di Mario Rui, a trovare il pari.

Come vedere Wolfsburg-Napoli in streaming e diretta tv.

Crolla lira turca, Trump aumenta dazi su alluminio e acciaio
Poco dopo la fine dell'intervento di Pence, Trump ha twittato: "Forza spaziale fino alla fine!" L'approvazione del Congresso , infatti, sarà necessaria per istituire una nuova forza armata, la sesta, che si aggiungerà a esercito, marina, aeronautica, corpo dei marines e guardia costiera.

Il match sarà visibile in pay per view, al costo di 10 euro, su Sky Primafila e Mediaset Premium.

Niente partita in chiaro su Canale 5. Per gli abbonati, la partita sarà inoltre disponibile in streaming su pc, tablet, smartphone, consoles e smart tv su tutti i device iOS, Android e Windows Mobile tramite le app Sky Go e TIMVISION.

Share