Paolo e Federica muoiono durante la vacanza a Rodi: incidente sul quad

Share

Due italiani che si trovavano nel territorio ellenico per passare le proprie vacanze estive, sono deceduti a seguito di un incidente con il quad, scooterone fuoristrada scoperto che spesso e volentieri viene utilizzato nelle località di mare dai turisti.

Sarebbe stato un pick up a speronare e travolgere il quad sul quale viaggiava la coppia di innamorati veronesi: i due, originari di Caldierino, sono morti sul colpo dopo il volo tremendo concluso sull'asfalto dell'isola di Rodi, in mezzo ad una splendida vacanza che stavano trascorrendo.

Secondo una prima ricostruzione, i due giovani erano a bordo di un quad preso a noleggio e domenica pomeriggio sono stati coinvolti in uno scontro frontale con un'auto, un incidente che non ha dato loro scampo. Baltieri, invece, aveva 29 anni, era originaria di San Mauro di Saline, in Lessinia, e lavorava in un bar.

Esclusiva: Lotito, una holding per il Bari. Previsto incontro con il sindaco
Nessuna delle tre proposte fatte arrivare al sindaco Decaro sembra destinata a spuntarla perché sulla scena si è materializzato Claudio Lotito .

Otto anni insieme, convivevano a Verona, nella zona di Montorio Federica e Paolo ed erano fidanzati da diverso tempo, quel viaggio per "staccare la spina" dalla quotidianità del lavoro. La notizia si è diffusa rapidamente su Facebook dove amici e parenti hanno sfogato il loro dolore.

"Il mio pensiero va a te Paolo e a tutti i piloti che hai navigato con la tua grande volontà".

Share