Pirati dei Caraibi: in arrivo un sesto film, forse senza Johnny Depp?

Share

"City of Lies - L'Ora della Verità" era previsto nei cinema il 7 settembre. Dati gli impegni di quest'ultimo, se le voci fossero confermate, sarebbe molto probabile che le nuove avventure di Jack Sparrow e soci non vedranno la luce prima del 2021. La decisone di ritirare il film arriva in un periodo non proprio facile per l'attore e la causa da parte di un membro della squadra di produzione del film, Greg Brooks, il quale ha accusato Depp di averlo preso a pugni due volte. Depp ha il ruolo di un detective della polizia di Los Angeles che cerca di indagare su un delitto ancora insoluto. Il manager racconta che il giorno successivo gli è stato anche chiesto di firmare una dichiarazione che gli avrebbe impedito di fare la denuncia, ma lui ovviamente ha rifiutato. Dopo aver tirato un pugno nel costato a Brooks, il location manager afferma che Depp gli avrebbe offerto 100mila euro per farsi tirare un pugno in faccia come contropartita.

Community Shield al Manchester City, Aguero abbatte il Chelsea
Domani pomeriggio alle 16:00 Maurizio Sarri esordirà alla guida del Chelsea , e sarà un esordio di lusso. Ad assicurarsi la prima vittoria sono i Citizens che vincono la gara grazie a una doppietta di Aguero .

La Disney sembra abbia deciso di sviluppare un sesto capitolo del franchise cinematografico Pirati dei Caraibi che vede protagonista Johnny Depp.

Share