Pogba alla Juventus? Calciomercato: il Manchester United lo dichiara incedibile

Share

Su Pogba c'e' anche la Juve che, per riavere il francese, sembra costretta a privarsi di un elemento come Pjanic.

I rapporti tesi con Josè Mourinho potrebbero spingere Paul Pogba a lasciare il Manchester United. La Juventus, nonostante il grande acquisto di Cristiano Ronaldo e il ritorno di Leonardo Bonucci non ha ancora chiuso la campagna acquisti e avrebbe messo nel mirino proprio Pogba. Per far sì che l'affondo dello United si concretizzi serve però prima cedere Pogba, e quindi che il Barcellona aumenti l'offerta per il momento ferma a 40 milioni più i cartellini di Yerry Mina, difensore in gran spolvero al Mondiale, e Andrè Gomes. A convincere i Red Devils a cedere un giocatore che, solo due anni fa hanno pagato 105 milioni più altri 5 di bonus potrebbe essere il Barca (aggiornamento di Stella Dibenedetto). Secondo Sport il no sarebbe quasi definitivo.

È stata evacuata parte dell’aeroporto di Francoforte per una violazione della sicurezza
La polizia tedesca fa sapere che all'aeroporto di Francoforte parte del Terminal 1 è stato evacuato per ragioni di sicurezza . Ma lo scalo di martedì mattina all'aeroporto di Francoforte si sta mostrando particolarmente difficile.

Nonostante il recentissimo arrivo del centrocampista cileno Arturo Vidal, pare che il Barcellona non intenda fermarsi sul mercato.

Giovedì 9 agosto si chiuderà il calciomercato in Inghilterra, la clessidra è agli sgoccioli e più passa il tempo più diminuiscono le possibilità che Paul Pogba lasci il Manchester United. Il rapporto burrascoso con Mourinho, starebbe spingendo Raiola a trattare la cessione del centrocampista francese.

Share