Raoul Bova di nuovo papà: Rocio aspetta il secondo figlio - Gossip

Share

Il servizio di Chi che svela la gravidanza di Rocio Moralez, compagna di Raoul Bova uscirà in edicola il primo agosto 2018. L'attrice, che vedremo di nuovo nella fiction Un passo dal cielo e che ha appena condotto con successo la versione spagnola di Dancing with the stars, è stata fotografata in un parco di Madrid mentre gioca con la piccola Luna, la bambina nata dall'amore con Bova, e mostra un inequivocabile "pancino". Per Raoul Bova si tratterebbe conunque del quarto figlio dopo Alessandro e Francesco, nati dal matrimonio con Chiara Giordano e la piccola Luna. Nel 2015 è nata Luna, ora la coppia è pronta per fare il bis.

"Con te il mio mondo è migliore" aveva scritto su Instagram la Morales qualche mese fa dopo che il suo Raoul le aveva fatto un romantico in bocca al lupo per un nuovo lavoro a Madrid. A dichiararlo in anteprima il giornalista Gabriele Parpiglia sul suo profilo Instagram pubblicando una foto inequivocabile.

Da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it tantissimi auguri a questa bellissima coppia per la lieta notizia! Lo scorso maggio Bova le veva dedicato un pensiero affettuoso su Instagram proprio in vista del suo debutto alla guida del programma spagnolo: "Mi emoziona sapere che sei tornata nella tua terra con un'opportunità meravigliosa, circondata da belle persone, piene di entusiasmo ed energie positive".

Vrsaljko all'Inter, mancano solo le firme
A ribadire ancora una volta che il giocatore è sul mercato ci ha pensato oggi Karl-Heinze Rummenigge . L'allenatore nerazzurro avrà così a disposizione uno dei tasselli mancanti per la sua rosa.

A quanto pare Rocío Muñoz Morales è al quinto mese di gravidanza. "Noi siamo sempre insieme, è bello condividere ogni momento della vita con te... con toda l'alma". "Con te il mio mondo è migliore", ha risposto Rocío. La showgirl spagnola e l'attore italiano sono legati sentimentalmente dal 2013 e due anni più tardi, nel 2015, hanno dato alla luce la prima figlia insieme: Luna. Ora lo sarà ancora di più. Una nuova gravidanza che suggella quindi il grande amore di una coppia che ha dovuto attraversare anche momenti resi difficili dai pregiudizi e dalle malelingue.

Secondo figlio in arrivo per Rocio Moralez e Raoul Bova.

Share