Roma, adesso è ufficiale: Nzonzi è giallorosso

Share

La Roma ha annunciato l'arrivo dal Siviglia di Steven Nzonzi: operazione da 26,65 milioni di euro, più altri 4 di bonus.

Ore 12.30 - La Roma vuole chiudere per Steven N'Zonzi: il mercato italiano chiuderà venerdì sera alle ore 24 e il tempo stringe, dunque i giallorossi hanno lanciato una sorta di ultimatum al Siviglia per la trattativa, che dovrà prendere la svolta decisiva entro domani, altrimenti il d.s. Monchi potrebbe lasciar perdere tale pista.

Nzonzi, infine, come si legge ancora sul sito della Roma, ha "sottoscritto un contratto di 4 anni, fino al 30 giugno 2022". "Spero quindi di fornire il mio contributo al club su tutti i piani, anche su quello dell'esperienza".

Juventus, Cristiano Ronaldo: subito gol nella partita di Villar Perosa
Così Ronaldo si presenterà alla sua nuova gente e la sua avventura con la Juventus avrà ufficialmente inizio. Ci ha messo soltanto 8′ Cristiano Ronaldo a bagnare il suo esordio con la Juventus con un gol.

Secondo la rivista francese, il club parigino "aveva già cercato N'Zonzi nell'estate del 2017 e adesso il ds Antero Henrique ci sta riprovando, con il giocatore che sarebbe molto sensibile alla prospettiva di giocare a Parigi, dove potrebbe trovare i suoi compagni di nazionale Mbappé, Kimpembe e Areola". "Steven è un giocatore che unisce forza fisica e qualità tecniche, caratteristiche che si sposano molto bene con quelle dei giocatori che abbiamo già qui".

Il 29enne centrocampista francese neo campione del mondo indosserù la maglia numero 42: "Sono molto felice e soddisfatto di essere qui e di essere un giocatore della Roma- ha dichiarato il giocatore nella sua prima intervista in giallorosso -".

Share