Roma, online il primo trailer del nuovo film di Alfonso Cuarón

Share

E così, non a caso, Cuarón ha sempre parlato di quest'opera come del "suo film più importante" e in un'intervista a Indiewire spiega: "Il novanta per cento delle scene del film sono venute fuori dalla mia memoria, a volte chiaramente, a volte in modo più ambiguo. Quegli anni sono un momento che mi ha formato, ma anche un momento che ha trasformato il mio Paese, l'inizio di una lunga trasformazione del Messico".

Qui il nuovo teaser trailer che ci offre un minuto e mezzo dal film.

Ponte Morandi, i nomi delle vittime identificate fino ad ora
La donna, una 58enne di Corsico che lavorava in Regione Lombardia come funzionario, stava andando in vacanza in Liguria. Prosegue all'ospedale San Martino la dolorosa sfilata dei familiari delle vittime per il riconoscimento delle salme.

Cleo, con la sua aiutante Adela (Nancy García García), deve prendersi cura dei bambini di Sofia (Marina de Tavira), che lei ama come se fossero i propri. Il film Il film, in Concorso a Venezia 75, sarà disponibile prossimamente sulla piattaforma di streaming e in alcune sale selezionate. Come lo era anche I figli degli uomini, capolavoro che il filmmaker messicano ha realizzato nel 2006.

Share