Roma, Suso torna di moda: incontro tra l'agente e Monchi

Share

Continua la ricerca della Roma per completare il reparto avanzato, assicurandosi un esterno di qualità che possa regalare nuove soluzioni a Di Francesco innalzando inoltre il tasso tecnico della squadra.

Le strade di Florenzi e la Roma stanno per ricongiungersi. Nel vertice americano verranno valutate tutte le possibilità, è stata già scartata la pista Marlos (offerto, non interessa), le più affascinanti si chiamano N'Zonzi e Bailey, entrambe missioni complesse a modo loro. Vedremo se nelle prossime ore inizierà una vera e propria trattativa tra le parti. Lo spagnolo, che piace da tempo, ha un contratto con il Milan in scadenza nel giugno del 2022. Pallotta aveva dato carta bianca per Malcom nella notte del volo per Ciampino cancellato e della telefonata del Barcellona al Bordeaux, adesso si confronterà con i dirigenti per le ultime direttive su come e dove investire.

Nave italiana soccorre e riporta in Libia 108 migranti
A renderlo noto l'Ong Open Arms . "Poco dopo ci mandano una mail dicendoci che sarebbero intervenuti loro". "O forse ha problemi di comprensione del testo", è stata la risposta di Fratoianni.

Quella del rinnovo di Florenzi, insomma, rischiava di trasformarsi nella telenovela dell'estate del calciomercato Roma: il club giallorosso, ammainata ormai da un anno la bandiera Francesco Totti e ceduti due pezzi da novanta come Nainggolan e Alisson - protagonisti di una stagione, l'ultima, che ha portato un terzo posto in Serie A e la semifinale di Champions League - rischiava così di perdere uno dei suoi punti di forza, corteggiato dal suo ex-allenatore Luciano Spalletti che lo avrebbe voluto all'Inter. Si tratta solo di affaticamenti muscolari, i carichi di lavoro di una preparazione si fanno sentire, e nessun allarme è scattato sulle condizioni fisiche dello sfortunato terzino olandese.

Share