Ronaldo, al via il primo allenamento con la Juventus

Share

Nonostante abbia ovviamente voluto esprimere la propria felicità per il trasferimento al Milan, il ragazzo ha però mostrato anche il rovescio della medaglia rilasciando al Corriere dello Sport parole di delusione per la mancata conferma in bianconero: "Mi dispiace non avere l'opportunità di giocare con Ronaldo, speravo di avere un giorno la possibilità di essere un giocatore della Juventus e invece..." Il 5 volte pallone d'Oro ha infatti smesso di seguire il Real Madrid su Instagram e lo stesso ha fatto la sua fidanzata Georgina Rodriguez. A realizzarli la mano di Marco Genovese, che ha immortalato in due diverse pose l'asso di Funchal, che a Torino percepirà 30 milioni di euro all'anno per quattro stagioni.

Cristiano Ronaldo è arrivato al Juventus training center alla Continassa per sostenere il suo primo allenamento in maglia bianconera. Proprio l'incrocio con il Pipita è quello che desta maggiore curiosità: il Pipita è l'indiziato numero 1 a partire nell'attacco di Massimiliano Allegri dopo l'arrivo di CR7.

Phishing, Entrate: alla larga da email truffa sui rimborsi fiscali
Tendenzialmente quando ci sono improvvise vincite o rimborsi inaspettati (come in questo caso) si tratta di una truffa . Non cliccate, perché l'Agenzia non invia email su rimborsi .

Con lui altri cinque reduci dal Mondiale in Russia: Dybala, Higuain, Cuadrado, Douglas Costa e Bentancur, mentre il resto della squadra è in tournée negli Stati Uniti. L'attaccante argentino, al centro di numerose voci di mercato che lo vogliono lontano dalla Juventus, si allenerà con Cristiano Ronaldo.

Share