Salvini: "Bassa natalità è scusa di sinistra per importare migranti"

Share

Agenpress. "La sinistra sta usando la bassa natalità come una scusa per importare migranti". Per Salvini però resta una follia accusare di razzismo tutti gli italiani ed il Governo, dopo alcuni episodi limitati.

"Un Paese dove non nascono bambini è destinato a morire".

"Il clima di odio razzista che il Ministro dell'Interno Salvini alimenta da mesi sta dando i suoi drammatici frutti". In realtà negli ultimi tre giorni sono state arrestate 208 persone, dunque anche 113 italiani, ma Salvini decide di non farne cenno, evidentemente per evidenziare i crimini commessi da stranieri e dunque la loro "pericolosità". "E che il ministro dell'interno ne è la causa". Ma forse fa queste boutade per nascondere la verità: "il governo, a parte le chiacchiere, è un fallimento". Per questo, l'invito del vicepremier alla leader britannica è di prepararsi a lasciare il tavolo senza un accordo. Prima delle elezioni Salvini aveva ripetuto più volte che le regole per la concessione dello status saranno cambiate e il 4 luglio ha emanato una circolare proprio per raccomandare "la riduzione dei tempi per l'esame delle istanze" e la concessione del permesso solo "per seri motivi". "Perchè su alcuni principi non c'è bisogno di essere flessibili e tu non dovresti fare passi indietro".

Vrsaljko all'Inter, mancano solo le firme
A ribadire ancora una volta che il giocatore è sul mercato ci ha pensato oggi Karl-Heinze Rummenigge . L'allenatore nerazzurro avrà così a disposizione uno dei tasselli mancanti per la sua rosa.

Infine, il ministro ha voluto parlare anche della Brexit - ossia dell'uscita dall'Unione Europea del Regno Unito - dichiarando che c'è solamente la speranza che i negoziati si concludano bene per il Regno Unito, così da poter essere l'esempio di un popolo che ha la meglio sulla Ue.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google.

Share