Samsung Galaxy Note 9 si prenota su Amazon

Share

Presentato ieri, il Samsung Galaxy Note 9 è attualmente lo smartphone Android più completo di sempre, sia dal punto di vista della produttività che da quello del gaming. Va ricordato come in entrambi i casi la memoria per l'archiviazione sarà espandibile attraverso microSD (fino a 512GB) e sarà di tipo UFS 2.1. Ci stiamo riferendo, chiaramente, all'ultimo gioiellino di top gamma della nota azienda tecnologica sudcoreana Samsung, il Samsung Galaxy Note 9, un dispositivo a dir poco straordinario che è stato presentato appena pochi giorni fa.

Svariati i sensori: posteriormente troviamo la doppia fotocamera con sensori da 12 megapixel e doppia apertura focale, oltre al lettore delle impronte digitali. La fotocamera frontale, infine, è dotata di un sensore da 8MP.

Galaxy Watch è realizzato in metallo con display rotondo sportivo.

E' ancora presto per la recensione di Galaxy Note 9. La S Pen, con l'apposito pulsante, consente di controllare da remoto Galaxy Note 9, ad esempio scorrendo una galleria di immagini, avviando e mettendo in pausa video o scattando foto.

Manuel Locatelli firma l'accordo con il Sassuolo. Addio al Milan
Ed ovviamente grazie alla mia famiglia, alla mia ragazza ed ai miei amici che mi hanno accompagnato e che mi sosterranno sempre in questa mia nuova avventura.

A proposito della batteria, un'altra differenza rispetto al precedente modello è il fatto che Samsung Galaxy Note 9 ha una batteria molto più grande, da 4000 mAh. Il sistema operativo utilizzato su questo device è Tizen.

Infatti ora abbiamo un display da 6.4 pollici Super AMOLED, processore Exynos 9810 accoppiato a 6GB o 8GB di RAM e 128GB o 512GB di memoria interna, al momento, tra l' altro, il Note9 risulta essere il dispositivo più economico con tale quantitativo di memoria.

Solo per l'Italia, inoltre, sarà possibile acquistare il Galaxy Note9 con la formula Samsung Smart Rent sul sito web di Samsung: con Samsung Smart Rent, i consumatori potranno ottenere il nuovo flaghship con un anticipo di 99 euro e 24 rate da 44,90 euro (per la versione da 512 GB) e 35,90 euro (per la versione da 128 GB) con copertura contro danni e furto inclusa.

Share