"Samsung Galaxy Tab S4 e A 10.5" annunciati ufficialmente

Share

Per quanto riguarda la mobilità, grazie a una batteria da 7.300 mAh, consente fino a 16 ore di riproduzione video.

"Caratterizzato da nuove opzioni di intrattenimento e funzionalità audio e video avanzate, Galaxy Tab A 10.5" è ideale per guardare i propri film o programmi preferiti ovunque ci si trovi. Una volta connesso, Galaxy Tab S4 può essere utilizzato come track pad o da sketch pad, oppure, novità di quest'anno, Galaxy Tab S4 può continuare a lavorare con tutte le sue funzioni da tablet Android, dando agli utenti la possibilità di utilizzare due schermi con due interfacce diverse e autonome.

Una volta collegata, diventa una cover flip e contemporaneamente porta l'esperienza PC sul display da 10,5 pollici.

Vedremo questo Tab S4 anche nella versione LTE, su cui verrà integrato un modem Snapdragon X16 con supporto a velocità di download Gigabit, compatibilmente con le velocità rese disponibili dal vostro operatore. Sistema operativo Android 8.1 Oreo, Audio Dolby Atmos e 4 speaker by AKG. Il display è un Super AMOLED da 2560x1600 pixel con rapporto 16:10 e una risoluzione di 287 PPI.

Il tablet è stato anche dotato via software di due funzioni interessanti: la scheda Always On Daily che fornisce informazioni giornaliere come aggiornamenti di orologio, calendario e meteo e una libreria di foto digitali e SmartThings per controllare gli elettrodomestici con un pulsante.

Filippine - Bimba italiana di 7 anni uccisa da una medusa
La folle corsa in ospedale si è conclusa dopo 40 minuti , ma si è rivelata inutile: al suo arrivo la bimba era già morta a causa di una grave reazione allergica .

Ad affiancare il processore vi sono ben 4 GB di RAM e 64 o 256 GB di memoria interna, espandibile fino a 400 GB tramite microSD. Da non dimenticare tutto il comparto fotografico, costituito da una fotocamera posteriore da 13 MP con autofocus e da una fotocamera frontale da 8 MP.

Presenti accelerometro, bussola, giroscopio, RGB, Proximity, scanner dell'iride, sensore Hall, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, MIMO, Wi-Fi Direct, Bluetooth 5.0 e GPS + GLONASS, BEIDOU, GALILEO.

Passsiamo le presentazioni della S Pen, ormai conosciuta ed apprezzata molto dagli amanti della serie Note, disponibile anche sul Galaxy Tab S4 potremo non solo disegnare e colorare, ma prendere appunti a schermo spento, tradurre il testo simultaneamente ed inviare messaggi scritti a mano e personalizzati grazie a Samsung Live Message.

Sarà possibile acquistarlo a partire dalla fine del mese di agosto nelle colorazioni Black e Grey, inoltre non ci sorprenderebbe vedere promozioni in abbinamento per l'acquisto insieme a Galaxy Note 9.

Share