Schumacher lascia la Svizzera e si trasferisce a Maiorca

Share

A oltre quattro anni dalla quella rovinosa caduta, il sette volte Campione del Mondo di Formula Uno si trova ancora nel letto della sua casa di Ginevra, assistito da una equipe medica di prim'ordine che lo affianca nella speranza che il fenomeno riesca a guarire.

Michael Schumacher sarà trasportato a Maiorca. La famiglia ha sempre chiesto il rispetto della privacy e non si hanno notizie certe ormai da anni. "Posso confermare che Michael Schumacher verrà a stabilirsi nella nostra città", ha detto il sindaco, Katia Rouarch.

Calciomercato Atalanta, Gasperini duro: "E' stato triste"
Gasperini ha poi aggiunto: "Ho visto immagini pazzesche, ci sarò passato mille volte su quel ponte, ho casa ad Arenzano". Così sarà difficile ripetere le ultime due annate, non ci siamo.

Arrivano importanti novità su Michael Schumacher che versa in situazioni complicate dopo l'incidente sugli sci del 29 dicembre 2013. La famiglia Schumacher risiede dal 2002 nella città di Gland, nel cantone svizzero di Vaud, dove il sindaco, Gérald Cretegny, ha dichiarato a L'Illustré di non essere a conoscenza di nulla. Secondo la fonte svizzera, la moglie dell'ex pilota si sarebbe accaparrata una villa dal valore di trenta milioni di euro, appartenuta in passato al Presidente del Real Madrid, Florentino Perez. Da quel giorno pochissime notizie sul suo vero stato di salute sono emerse.

La villa di 3mila mq con giardino sarebbe costata circa 30 milioni di euro. "Il luogo, circondato da solide mura, ha molti vantaggi: è situato su un promontorio, una parte del quale sporge su un piccolo precipizio, che rende la proprietà inaccessibile agli sguardi indiscreti", spiega la rivista ricordando che Michael Schumacher era solito trascorrere le vacanze sull'isola e che il fratello Ralf trascorre buona parte dell'anno ad Andratx dove vive tra l'altro una piccola comunità tedesca di 3.500 compatrioti.

Share