Sparatoria in Canada, 4 morti. Polizia: non uscite

Share

Sparatoria in una zona residenziale di Fredericton, nella provincia di New Brunswick, in Canada. Il bilancio dei morti è drammatico. Due delle vittime sono poliziotti. La polizia ha invitato tutti gli abitanti a "restare in casa con le porte chiuse", perché il pericolo non è ancora cessato. Alla fine è stato fermato un "sospettato".

La sparatoria è avvenuta sulla Brookside Drive.

Temptation Island Lara e Michael erano già single? La verità
In un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha rivelato di aver lottato contro una malattia rara: il morbo di Perthes . Mio nonno mi ha costruito una macchinetta con le rotelline e mi portavano in giro così.

L'allarme è stato lanciato attorno alle ore 8:20 (ora locale) quando alcuni residenti di Fredericton hanno udito diversi spari. Almeno quattro persone risultano uccise. Durante la sparatoria, i residenti e i lavoratori sono rimasti barricati in casa e negli uffici come suggerito dalle autorità del paese.

Le forze dell'ordine hanno anche diffuso un appello via Twitter. Un giornalista locale ha pubblicato sui social network immagini di mezzi di soccorso presso un'abitazione.

Share