Sportitalia lancia la bomba: pronta una superofferta del Napoli per Belotti!

Share

"Accordo tra l'attaccante e il Napoli?". Una storia datata che racconta di diversi profili, suggestivi e ambiziosi, accostati ai partenopei. Nella serata di ieri è arrivata la clamorosa indiscrezione di Michele Criscitiello durante la puntata di Sportitalia, "il Napoli vuole Andrea Belotti". Il giocatore ha già un accordo col Napoli per 5 anni a 3,5 milioni a stagione.

Formula 1, Hamilton trionfa in Ungheria e allunga su Vettel
Sotto il diluvio Lewis Hamilton ha conquistato la pole position davanti al compagno di squadra Valtteri Bottas . Un mondiale che prende piega favorevole al campione Mercedes ma non lascia tregua ad alcun errore.

Sulla valutazione dell'attaccante della Nazionale, Petrachi ha aggiunto: "Quanto vale Belotti?". Ci sta, perchè la tv è l'anima del commercio. "Per me non parte, ma non poso dare la certezza assoluta". Andrea è un mio giocatore quindi devono parlare con me. Con Cristiano Giuntoli ho un ottimo rapporto e non mi ha mai chiamato, se non per Sirigu nei mesi scorsi. Da Karim Benzema (che ha addirittura snobbato un possibile passaggio in Italia), al colpo Angel Di Maria, fino addirittura al clamoroso ritorno di Edinson Cavani, impossibile però da realizzare visto soprattutto il suo stipendio, considerato fin troppo eccessivo per le casse del club.

Share