Star Wars Episodio IX: J.J. Abrams annuncia l’inizio delle riprese

Share

Sono ufficialmente iniziate le riprese dell'atteso Star Wars 9, l'annuncio è arrivato direttamente dal regista J.J Abrams.

Abrams, infatti, ha pubblicato su Twitter una foto sfocata del set del film, dove si intravede John Boyega, accompagnata da un messaggio.

Lo scatto postato via Twitter mostra un'inquadratura semi-sfocata di John Boyega.

"Iniziare un nuovo capitolo senza Carrie si rivela un dolce-amaro, ma grazie a questo straordinario cast siamo pronti a partire. A George Lucas va un ringraziamento speciale per aver creato questo mondo incredibile, e aver dato il via a una storia di cui siamo fortunati a fare parte". Il ruolo di Leia Organa sarà interpretato ancora una volta dalla compianta Carrie Fisher, usando del girato inedito proveniente da Star Wars Il Risveglio della Forza. Grateful for @rianjohnson and special thanks to George Lucas for creating this incredible world and beginning a story of which we are lucky to be a part.

Phishing, Entrate: alla larga da email truffa sui rimborsi fiscali
Tendenzialmente quando ci sono improvvise vincite o rimborsi inaspettati (come in questo caso) si tratta di una truffa . Non cliccate, perché l'Agenzia non invia email su rimborsi .

A questi si aggiungono nuovi membri, tra cui Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.

J.J. Abrams ha fatto il suo debutto sui social network e l'ha fatto alla grande, è proprio il caso di dirlo.

Star Wars: Episodio IX uscirà nelle sale a dicembre 2019.

Share