È stata evacuata parte dell’aeroporto di Francoforte per una violazione della sicurezza

Share

Prima l'allarme, poi il ritorno alla normalità. Ma lo scalo di martedì mattina all'aeroporto di Francoforte si sta mostrando particolarmente difficile.

La polizia tedesca fa sapere che all'aeroporto di Francoforte parte del Terminal 1 è stato evacuato per ragioni di sicurezza. Le zone interessate hanno riaperto e le operazioni sono in corso. "Grazie a tutti i passeggeri e ai dipendenti dell'aeroporto per la comprensione e la disciplina!", aggiungono.

Facebook e Instagram: ora potete monitorare il tempo trascorso sui social
Su Instagram bisogna cliccare su 'La tua attività' , su Facebook su 'Il tuo tempo su Facebook' . Si puo' modificare o annullare il promemoria quando si preferisce.

A luglio, ha ricordato la Dpa, una donna aveva costretto le forze dell'ordine ad evacuare una parte dell'aeroporto di Monaco per aver saltato i controlli della sicurezza: almeno 200 voli erano stati cancellati e altri 60 avevano subito ritardi. Secondo il giornale, era necessario un controllo di sicurezza, e l'uomo avrebbe approfittato di una distrazione del controllore per accedere all'area degli imbarchi senza autorizzazione.

Share