Supercoppa Europea - Vince l'Atletico: sconfitto il Real Madrid 4-2

Share

Madrid sarà ancora una volta capitale del calcio continentale e protagonista assoluta nella finale della notte di Ferragosto dove il Real si metterà alla prova per la prima volta senza la sua stella principale, quel Cristiano Ronaldo volato a Torino per illuminare laJuve.

Spumeggiante primo tempo a Tallin fra Real Madrid e Atlético: 1-1 dopo i primi 45' con i colchoneros in vantaggio dopo un minuto grazie a una splendida giocata di Diego Costa: tecnica e potenza finalizzata con un tiro che batte sul primo palo Keylor Navas.

Lopetegui, alla guida del Blancos dopo la chiusura dello straordinario ciclo targato Zidane, schiera i campioni d'Europa con un 4-3-3 nel quale la linea difensiva davanti a Navas è composta da destra a sinistra da Carvajal, Varane, Sergio Ramos e Marcelo. A centrocampo Casemiro in regia con Kroos e Modric mezze ali mentre in attacco Bale, Benzema ed uno tra Isco ed Asensio a comporre il tridente offensivo.

Crollo ponte Genova, Salvini: "Nomi e cognomi di chi è colpevole"
Inserire in un modulo vecchie diciture quando gli uffici stanno dando dignità a tutte le realtà è solo un'affermazione propagandistica e ideologica.

Chi vorrà vedere in TV la Supercoppa Europea fra Real Madrid e Atletico Madrid potrà farlo su Sky e più precisamente sui canali Sky Sport Uno (201 e anche sul digitale terrestre) e Sky Sport Football (203).

Atlético Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Godín, Savic, Lucas; Koke, Saul, Rodri, Lemar; Griezmann, Diego Costa. In attacco il tandem composto da Griezmann e Diego Costa.

Share