Temptation Island 2018: Michael si difende sui social dopo la figuraccia!

Share

Siamo finalmente arrivati all'epilogo dell'edizione in corso di Temptation Island, reality show di Canale 5 condotto per il quinto anno consecutivo da Filippo Bisciglia; per via dei vari falò anticipati, le coppie in gioco sono rimaste soltanto in tre: analizziamo tutte le situazioni per ipotizzare la conclusione delle varie esperienze dei fidanzati. Lara si è legata al single Giuseppe dopo aver visto il suo fidanzato Micheal insieme alla single Rita di Temptation Island 2018 e sentendo gli epiteti che lui continuava a rivolgerle.

Ecco quindi cosa è successo nell'ultima puntata... Durante il falò di confronto infatti Lara e Michael hanno fatto veramente scintille, soprattutto quando la Zorzetto ha cominciato ad elencare al fidanzato tutto quello che lui aveva detto e fatto mentre si trovava nel villaggio con le tentatrici.

Il Mirror assicura: Juve su Pogba dopo tre cessioni illustri
Quale club migliore della Juve con Ronaldo? Non solo la maxi-operazione con il Milan, nelle ultime ore novità dall'Inghilterra . Con la consapevolezza che Milinkovic-Savic è sempre più distante e più costoso.

Lara e Michael sono stati l'ultima coppia ad andare al confronto e non hanno tradito assolutamente le attese del pubblico. Alla fine la tentatrice Rita viene intervistata dalla redazione di Temptation Island 2018 e dichiara che Michael ha provato ad avere un rapporto fisico con lei. I due, fidanzati da quasi tre anni, hanno avuto diversi problemi di fiducia e durante il percorso a Temptation, il ragazzo sembra non aver fatto nulla per dimostrare il suo amore alla sua donna. La Giudice tra l'altro, dato che era già ossessionata dal pensiero che il bel Celentano stesse con lei soltanto per abitudine, non ha preso affatto bene la visione di alcuni video e ha confessato di "amare e odiare" Andrea allo stesso tempo.

Share