'Temptation Island': Lara Zorzetto e la dedica a Fabio Ferrara

Share

Non solo parole dure, ma anche frasi affettuose nei confronti del single Andrew, con cui nei 21 giorni di permanenza nel villaggio sardo ha instaurato un rapporto di complicità e confidenza, una persona come dice Martina che l'ha sempre rispettata e l'ha fatta sentire donna e con cui ammette di aver provato delle vere emozioni.

Nella penultima puntata della quinta edizione di Temptation Island c'è stato il confronto tra Giada Giovanelli e Francesco Branco. "Ho lavoro come modello" ha dichiarato Andrew, confessando subito dopo la sua lotta personale contro l'obesità.

Andrea, infatti, fa l'imprenditore vinicolo, un mestiere nato quasi per caso e che lo appassiona tantissimo. "Appartenendo i miei genitori al settore alberghiero avevamo un contadino che ci forniva Prosecco per l'hotel" ha spiegato nell'intervista.

Salvini: associazione Baobab mi ha denunciato per odio razziale
L'impiego di Foa junior con l'attuale ministro dell'Interno peraltro non arriva in maniera del tutto improvvisa. Come riporta l'Espresso Leonardo Foa , 24 anni, lavora nello staff della comunicazione di Matteo Salvini .

Fabio Ferrara è diventato famoso tra il pubblico di Uomini e Donne per aver corteggiato Ludovica Valli ed essere riuscito a conquistarla. Perché sei solare e divertente. Alla maggior parte dei fan del reality non è piaciuto il "tradimento" di Martina con Andrew e soprattutto le spiegazioni e le giustificazioni che la stessa ha dato al fidanzato Gianpaolo al momento del falò finale. "Penso di aver parlato più con te che in tutta la mia vita che col mondo intero, per questo penso che ti farò una statua".

Questa sera abbiamo così scoperto quali coppie sono rimaste insieme e quali invece hanno finito la loro storia d'amore a Temptation Island 2018. Martina però resiste stoicamente e si presta a ogni tenerezza senza però arrivare al bacio incriminato.

Pare, inoltre, che gli appassionati di soap opera e telenovelas non resteranno a "bocca asciutta": dalle prime anticipazioni sarebbe certa la partecipazione di Alex Belli, in onda attualmente su Canale 5 con la seconda stagione di Sacrificio d'amore, insieme all'attuale compagna Mila Suarez.

Share