Teresa rivela cosa è successo con Andrea dopo Temptation Island 2018

Share

Sono numerosi gli indizi sparsi sui profili social.

Valentina ha ammesso di aver notato il cambiamento del suo fidanzato e che si sentono pronti anche per convolare a nozze e mettere su famiglia al più presto. In attesa di scoprire cosa è successo un mese dopo la fine del programma record di ascolti, la donna ha fatto una dedica particolare a Fabio Ferrara, ex di Ludovica Valli. Sull'isola della movida li aspettano Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez oltre all'ex tentatore Luca Daffrè.

Il bel veneto ha poi aggiunto: "Approfondendo la conoscenza ho capito che avevo di fronte una ragazza acuta, semplice e autoironica, proprio come piace a me". Sembra chiaro il riferimento ad Andrea.

Francesca e Ruben di Temptation non stanno più insieme
Ma anche dei regali: come raccontato dalle dirette interessate su Instagram (e come potete vedere nel video più in basso), le due si sono regalate una borsa a vicenda.

Nel dettaglio abbiamo visto che durante la puntata speciale di Temptation Island 2018 di questa sera Oronzo e Valentina sono tornati in coppia da Filippo: la love story tra i due sta proseguendo nel migliore dei modi. E invece pare che la scintille sia scoccata davvero.

Giada Giovanelli, incalzata dalle domande di alcuni suoi follower, ha preferito non rispondere sull'eventuale prosieguo della sua relazione con Francesco Branco e ha sottolineato di non poter parlare fino a lunedì prossimo come richiesto dalla redazione del reality; Martina Sebastiani, infine, si sarebbe allontanata definitivamente da Giampaolo Quarta e ha scelto di trascorrere una vacanza ad Ibiza con Lara, sua "collega" nel villaggio delle fidanzata. Riccardo infatti ha deciso di cercare un lavoro a Brescia, dove abita Ida, e di trasferirsi da lei. I due hanno intrapreso delle strade differenti. Lui ha ammesso di aver compreso che Raffaela è la donna della sua vita. I due si sono rivisti dopo il falò ma non c'è stato nessun chiarimento. Rivedendo tutto ora, capisco che forse è giusto così, prima di tutto per me, perché ero la persona che mi imponevo di essere.

"Spero che tu possa trovare la felicità e ti auguro tutto il meglio dalla Vita".

Share