Terminator 6: primi dettagli sul nuovo capitolo della saga

Share

A dirigere Tim Miller che torna in cabina di regia dopo il primo film di Deadpool.

Paramount Pictures ha pubblicato online la prima foto ufficiale di Terminator 6 che vede Natalia Reyes, Mackenzie Davis e Linda Hamilton.

Il nuovo capitolo della saga di Terminator si preannuncia più al femminile che mai. Aspetteremo gli sviluppi futuri, per il momento beccatevi la prima immagine!

Terminator 6 sarà diretto da Tim Miller.

Nobel per la matematica: Alessio Figalli riporta la medaglia Fields in Italia
Alessio Figalli , 34 anni , è stato insignito della medaglia Fields , il 'Nobel' per la matematica . E' il secondo italianoa ricevere l'ambito riconoscimento dopo 44 anni di assensa del tricolore.

Arriverà nelle sale solo nel novembre del 2019 ma gli appassionati della saga possono cominciare ad apprezzare qualche anticipazione del sesto episodio di "Terminator".

Il nuovo film in corso di lavorazione della saga di Terminator vedrà di nuovo insieme Schwarzenegger e James Cameron, produttore del film, e Linda Hamilton, sua compagna sullo schermo nel ruolo di Sarah Connor.

Nella foto ci sono anche Natalia Reyes, che interpreterà Dani Ramos, e Mackenzie Davis che sarà Grace. Contrariamente a quanto ci si poteva aspettare, però, il 31 luglio Schwarzenegger ha twittato una frase sibillina,"Macchina mandata indietro nel tempo per salvare", che potrebbe essere una piccola anticipazione della trama del film che uscirà il prossimo anno. Dagli ultimi aggiornamenti il film aprirà una nuova trilogia. La produzione sarà a cura di James Cameron.

Share