Tre ticket Sky per vedere le partite di DAZN

Share

Oltre al calcio di Serie A, ed a tutta la Serie B per la stagione calcistica 2018-2019, nell'abbonamento DAZN, che a condizioni vantaggiose, tra l'altro, può essere sottoscritto pure da coloro che sono già abbonati Mediaset Premium o Sky, ci sono inclusi tanti eventi sportivi di primo piano, anche calcistici.

Sky e Dazn, le due società che mostreranno le partite della prossima Serie A, hanno scelto le 20 più importanti che intendono rispettivamente mostrare in esclusiva.

Tuttavia, vista la volontà di DAZN di non rinunciare alla sua peculiarità di internet, ovvero alla app, le partite si potranno vedere solo via Smart tv, smartphone e tablet, PC e console come Xbox One e PlayStation 4.

Sky dovrà quindi rinunciare all'anticipo del sabato sera, al lunch-match della domenica alle ore 12:30 e a una sfida delle ore 15.

L'annuncio dell'Atletico Madrid: "Vrsaljko va all'Inter, trovato l'accordo"
VIDAL SI AVVICINA - Più complessa la strada che porta ad Arturo Vidal , ma l'Inter ci sta provando seriamente. Cresciuto nella Dinamo Zagabria, Vrsaljko è arrivato in Italia nel 2013, acquistato dal Genoa .

Grazie però all'accordo con Dazn, Sky trasmetterà anche le tre partite di Serie A che le mancavano: la app di DAZN verrà infatti integrata su Sky Q, la nuova piattaforma del colosso di Murdoch. A tal proposito, i clienti abbonati a Sky potranno fruire di uno sconto di 2 euro per sottoscrivere un abbonamento a DAZN, pagando così 7,99 euro al mese invece dei 9,99 euro richiesti dal servizio. Le altre partite su DAZN saranno il derby emiliano tra SPAL e Parma e Frosinone-Bologna.

Ticket 9 mesi - Tutti i clienti Sky possono acquistare il ticket 9 mesi al prezzo scontato di 59,99 euro.

Il prezzo di DAZN prevede una tariffa unica di 9,99 euro al mese, con la quale sarà possibile assistere a tutti gli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma.

Sky e Dazn. Ecco le due emittenti che si divideranno la visione degl incontri del prossimo campionato di Serie A, che inizierà il 18 agosto con il debutto in Italia di Cristiano Ronaldo contro il Chievo e terminerà domenica 26 maggio.

Share