Uomini e Donne: Tina Cipollari regala un iPhone al figlio bocciato

Share

Nessun ritorno con l'ex Chicco Nalli, in arte Kikò e nessun figlio in arrivo, ma sembra che per Tina Cipollari, storica opinionista oggi tronista di "Uomini e donne", ci siano delle novità. Si chiama Vincenzo ed è un ristoratore fiorentino. A farlo sapere è il settimanale Vero, che ha beccato la Vamp in vacanza a Venezia con il nuovo fidanzato, il ristoratorefiorentino Vincenzo.

La bionda opinionista del programma di Maria De Filippi, dopo la fine del matrimonio con Chico Nalli, ha ritrovato l'amore. Lei vive a Roma, lui a Firenze, e Tina non vuole vivere una storia a distanza, ecco perché secondo Vero sarebbe pronta a dire addio a Uomini e donne per amore.

Basilea già fuori dalla Champions
Se il Benfica non dovesse riuscire a qualificarsi, anche il Liverpool risalirebbe in seconda fascia e il Viktoria Plzen automaticamente passerebbe in terza.

Leggi anche - Molti rumors hanno affermato che Tina Cipollari sia di nuovo incinta ma questa volta è la diretta interessata a svelare ai fan la verità sull'argomento. I due si frequentano da mesi e qualche commentatore sul sito Isaechia ha evidenziato: "E' da mesi che Tina viene tutte le settimane a Firenze proprio per incontrare quest'uomo, col quale stanno assolutamente insieme: atteggiamenti intimi, camminano mano nella mano, si baciano in pubblico, insomma, non si fanno assolutamente problemi a mostrarsi in pieno centro come una vera e propria coppia". E nei corridoi di Uomini e Donne circola già il nome della sostituta di Tina Cipollari.

L'opinionista però, ha smentito tutto. Gemma si è già esercitata nel ruolo di consigliera, quando è andata in Sardegna per aiutare l'amica Ida Platano a Temptation Island. Hanno fatto una foto ricordo e si sono fermati per acquistare gadget e souvenir.

Share