Veronica Satti incontra Bobby Solo: "finalmente insieme"

Share

All'incontro c'erano anche Tracy, la moglie del cantante e il loro bambino. Veronica era riuscita a entrare al Grande Fratello proprio in virtù di questa parentela con un personaggio famoso il quale, però, da moltissimi anni era letteralmente sparito dalla sua vita senza lasciare traccia di sé se non attraverso il lavoro dei suoi legali.

E in questi giorni la sospirata pace tra i due è arrivata. Grazie anche alla perseveranza della figlia il 73enne si è lasciato convincere e ha deciso di incontrare la Satti. E Veronica ha conosciuto il suo fratellino! Gli appelli di Veronica a Domenica Live e al Grande Fratello sono serviti! Sono felicissimaaaaa! "Sono felicissimaaaaaa. Viva Bobby e la sua famiglia!".

Veronica non ha speso molte parole per commentare la fotografia: solo un banale "Finalmente insieme". Quella che usiamo per raccontare l'abbraccio di una figlia verso un padre.

MV Agusta Moto2: debutta il prototipo
Un grazie va, inoltre, a tutti coloro che hanno sostenuto e sostengono questo progetto, ora la parola passa al cronometro". Ci sarà ancora molto da fare, ma step by step porteremo la moto ad essere competitiva".

Veronica aveva solo 13 anni quando il padre decise di accompagnarla a casa dei nonni e di non avere più niente a che fare con lei.

"Finalmente insieme", Veronica Satti dopo la sua esperienza dell'ultima edizione del Grande Fratello ha finalmente riabbracciato il suo papà Bobby Solo. L'ex gieffina ha infatti pubblicato su Instagram l " immagine che la ritrae mentre bacia sulla guancia Bobby Solo. La ragazza aveva scelto di partecipare al reality condotto da Barbara d'Urso proprio per sistemare i rapporti con il padre che non vedeva da doversi anni. La ragazza ha sempre espresso la volontà di conoscere il genitore, con il cantante che però non ha mai ricambiato il desiderio.

Era dalla partecipazione al GF che Veronica aspettava questo incontro, finora rimandato a causa degli impegni musicali di Solo (in Usa per un tour).

Share