VIDEO Highlights Real Madrid-Milan 3-1, Trofeo Bernabeu 2018

Share

I rossoneri, però, vanno subito sotto, dimostrando nuovamente lacune nel difendere sulla fascia sinistra, dalle parti di Ricardo Rodriguez per intenderci. Karim Benzema sblocca l'incontro dopo 2 giri di lancette, l'illustre ex Gonzalo Higuain risponde al 4′ con un'autentica perla: destro a giro che si infila nell'angolino lontano.

IL SIGILLO DI BALE - Il ritmo scende con l'avvicinarsi della metà del primo tempo: al 22', sul servizio di Bonaventura, Kessie sfiora il gol del vantaggio in pallonetto.

Formula 1, Horner scarta l'ipotesi Alonso per la Red Bull: "Crea caos"
Su Ricciardo: "Abbiamo concesso a Daniel tutto ciò che voleva, ma non è stato abbastanza". "Ho grande rispetto per Fernando". La bocciatura di Alonso però potrebbe essere una sorta di vendetta nei confronti dello spagnolo.

Questa sera dalle ore 21 si torna in campo, dallo stadio Bernabeu di Madrid andrà in scena un'altra amichevole di lusso: i rossoneri affronteranno i campioni d'Europa in carica, in palio il trofeo Bernabeu, quinta partecipazione per il Milan che in questo caso avrà la possibilità di testare la formazione ideale da riproporre poi domenica 19 a San Siro contro il Genoa, nella prima gara di campionato, a mercato già chiuso. Splendido il gol di Higuain. Nel Real Madrid entra invece Modric, osannato da tutto il pubblico del Bernabéu per aver 'scelto' di restare al Real, anche se non c'è nulla - ancora - nero su bianco. Gattuso lancia subito Higuain, a cui affianca Suso e Borini, ma non Caldara, in difesa c'è Musacchio. Vinicius cerca il tris, ci prova anche Modric ma Donnarumma controlla. Bonaventura per due volte sfida Navas, ma il pari non arriva.

Real Madrid (4-3-3): K.Navas (76' Lunin); Carvajal (76' Sergio López), Varane (60' Sergio Reguilón), Sergio Ramos (76' F.Valverde), Marcelo (46' Nacho Fernández); Kroos (60' M.Llorente), Casemiro (46' Ceballos), Isco (76' Modric); Bale (76' Lucas Vázquez), Benzema (76' Borja Mayoral), Asensio (76' Vinicius Jr.). All.

Share