Vittoria sofferta della Juve contro il Chievo: Ronaldo non fa gol

Share

L'anno scorso Sami ha fatto 9 gol, oggi ha segnato pure, ha spessore internazionale, sa stare in campo: spesso viene criticato ma ha risposto nel migliore dei modi.

TOP NOVANTESIMO - Sorrentino 7,5 Inusuale che un portiere di una squadra che subisce tre gol prenda un voto così, ma l'esperto estremo difensore gialloblù tiene a galla i suoi con parate di qualità ed in larga misura. Il club bianconero dovrebbe scendere in campo a Verona con CR7 punta e con Federico Bernardeschi, Paulo Dybala e Douglas Costa alle spalle. Le sue condizioni sono poi fortunatamente sembrate essere meno gravi di quanto non si temesse inizialmente. Punizione dalla fascia destra verso il centro dell'area, sponda di Chiellini e girata al volo in rete di Khedira, lasciato colpevolmente tutto solo al centro dell'area. Dal dischetto trasforma lo stesso Giaccherini. Massimiliano Allegri ha invece vinto 13 degli ultimi 15 incroci da allenatore contro il Chievo in Serie A (2N).

Rivivi il live di Firenzeviola per tenere aggiornati anche i nostri tifosi su questa prima partita di serie A. Punteggio ribaltato e mussi che han dato l'illusione di saper volare ancora.

Mister Allegri ci ha però messo un minuto a comprendere la situazione: subìto lo svantaggio, ha tolto Cuadrado e inserito Bernardeschi. La mossa avrà una sua ragion d'essere.

Roma, online il primo trailer del nuovo film di Alfonso Cuarón
Come lo era anche I figli degli uomini , capolavoro che il filmmaker messicano ha realizzato nel 2006. Qui il nuovo teaser trailer che ci offre un minuto e mezzo dal film .

Dopo il pareggio è scattato l'inevitabile forcing bianconero, con i campioni in carica alla ricerca del terzo goal e del bottino pieno. Una tale attitudine non fa però bene alla squadra di Allegri, che si distrae e permette al Chievo di pareggiare: al 38′, sugli sviluppi di corner, Giaccherini crossa dalla sinistra, Bonucci si perde in area Stepinski, libero di incornare il temporaneo 1-1, risultato con cui si conclude il primo tempo. L'arbitro della partita sarà Fabrizio Pasqua.

In questa prima giornata di campionato dalle grandi sorprese, non poteva certo concludersi qui la sfida.

La prestazione di Ronaldo?

Forse non se lo era immaginato così complicato, ma alla fine il debutto di Cristiano Ronaldo nella Serie A è stato vittorioso. Ogni volta che la Juve accelera la difesa della squadra di D'Anna balla tremendamente. L'attesissimo Cristiano Ronaldo è molto volitivo e mostra sprazzi di tecnica sopraffina, ma non riesce ad incidere: la sua conclusione al 18′ si spegne infatti ad un soffio dal palo.

Share