Apple rilancia, il 12 settembre svelerà 3 nuovi iPhone

Share

Le informazioni trapelano dalla rete, ma non ci sono ancora conferme che arrivano direttamente dalla Apple pronta a far trapelare grande curiosità in vista dell'evento del 12 settembre.

I nuovi telefoni potrebbero chiamarsi XS, essendo una aggiornamento dell'ultimo modello lanciato, iPhone X, e come al solito ne esisteranno diverse varianti: due modelli più costosi e uno di fascia più bassa, per venire incontro a chi vuole risparmiare un po' senza rinunciare alla qualità del melafonino.

Rossi "Pace con Marquez? Sto bene così"
Il Motomondiale riparte da Misano , dopo la corsa annullata a Silverstone. Penso che la commissione sicurezza sia un'associazione di piloti moderna.

L'evento che ogni anno Apple tiene nel mese di Settembre per la presentazione dei nuovi iPhone, tra gli altri prodotti, si tiene quest'anno il 12 settembre presso il Steve Jobs Theater. Allo stesso modo, i nuovi modelli di Watch con display edge-to-edge. Da Huawei, invece, Apple potrebbe riprendere la tripla fotocamera posteriore: lanciata dall'azienda cinese nel marzo scorso sul P20 Pro, è attesa sull'iPhone più grande. "Il primo avrà uno schermo di 5.8", mentre la versione Plus da 6.5". Le difficoltà, stando a quanto raccontano Morgan Stanley e Ming-Chi Kuo, potrebbero nascere nella combinazione del nuovo design ad uno schermo di tipo LCD, cosa che andrebbe eventualmente a comportare un certo lasso di ritardo nelle spedizioni di iPhone 9, la versione più economica dei tre (circa sei settimane, da quello che è trapelato dai fornitori e sempre che la mela morsicata non sia riuscita, nel frattempo, ad accorciare i tempi). Poche ore dopo l'annuncio ufficiale da parte di Cupertino, il sito 9to5Mac ha pubblicato alcune foto che ritraggono i nuovi iPhone XS, il nuovo nome commerciale dei melafonini, e i nuovi Apple Watch Series 4 che debutteranno contestualmente ai nuovi iPhone. Infine, i nuovi AirPods ed un dispositivo per la ricarica wireless, prenderanno piede sul mercato della telefonia mobile.

Share