Balotelli esplode: "Io sovrappeso? Mi viene da ridere, andate a f****o"

Share

Inoltre, ha fatto chiarezza sul presunto aumento dell'ingaggio successivo al suo mancato trasferimento al Marsiglia: "Sì è vero, è stato multato".

Bce: tassi fissi a zero e stop al Quantitative easing
Quasi un voler spegnere sul nascere la minaccia che l'Italia possa innescare, se inascoltata, un'ondata di instabilità su scala continentale.

"Leggere i commenti della gente e vedere quante persone mi odiano in Italia fa davvero piacere". Nella storia successiva Balotelli ha pubblicato un fotomontaggio che lo ritrae eufemisticamente con qualche chilo di troppo. "Multato addirittura ora? Chiunque l'abbia scritto è giusto che perda il lavoro". A rivelarlo è L'Equipe, con la conferma arrivata anche tramite il presidente del Nizza, Jean-Pierre Rivère: "Mario si è messo fuorigioco da solo". "Il Nizza non ha per abitudine di trattare in modo diverso i suoi giocatori. Trovare un attaccante del genere costa caro". Non bastava la polemica per la prestazione scadente in Nazionale e l'evidente sovrappeso. Il motivo di tale trambusto è relativo alle condizioni fisiche con cui "Super Mario" si è presentato al centro d'allenamento degli Aquilotti e a Coverciano.

Share