Biraghi: "Il Milan mi voleva, ma ho detto no"

Share

"Se la Lega ci farà la multa, la pagheremo". Cristiano Biraghi, dal ritiro della Nazionale, ha spiegato: "La fascia dedicata a Davide Astori non si tocca". L'esterno viola torna quindi con decisione sull'argomento dopo che ieri la Lega aveva chiarito che non avrebbe tollerato ulteriori deroghe.

Test medicina 2018, le risposte alle domande: frattale, costituzione, Dna e biscotti
Le domande per la prova in Medicina e Odontoiatria sono 67.005, erano 66.907 nel 2017. Domani toccherà ai testi per il corso di laurea in Medicina Veterinaria.

Ma nell'ultimo comunicato il Giudice Sportivo ha ribadito nuovamente l'obbligo per i capitani di indossare la fascia autorizzata dalla Lega e ha annunciato che a partire dalla prossima giornata, la 4^ sul calendario, arriveranno sanzioni per chi non dovesse rispettare quest'obbligo. Solamente, in casi eccezionali, gli effetti di questa normativa possono essere sospesi. Non ha rilasciato alcuna dichiarazione, ma altrettanto netto nella sua presa di posizione è stato Daniele De Rossi. Il giallorosso è sceso in campo indossando nelle prime tre uscite il simbolo del capitano con la scritta di un coro della curva Sud. Lui mi ha confermato che si è aperto un nuovo ciclo, che nel giro di pochi anni ha degli obiettivi e così ho chiesto di non intavolare luna trattativa.

Share