Blade: Wesley Snipes ha parlato con la Marvel del suo ritorno

Share

Dieci anni prima del Marvel Cinematic Universe, e prima persino degli X-Men di Bryan Singer e dello Spider-Man di Sam Raimi, un eroe Marvel faceva la sua apparizione sul piccolo schermo: era Blade ed aveva il volto di Wesley Snipes.

Durante una recente intervista con Vice, Wesley Snipes ha rivelato di essere al lavoro su ben 2 progetti che potrebbero vederlo nuovamente nei panni di Blade, il mitico supereroe Marvel. Tanto che nel 2002 arrivò un altrettanto apprezzato sequel diretto da Guillermo Del Toro. "Abbiamo creato due progetti che rientrano perfettamente in questo mondo e, quando lo vedranno, penso che avranno solo il problema di decidere quale li piacerà di più".

Anche in Europa la terapia antitumori Car-T
In tutti questi casi la terapia va usata se quelle tradizionali non funzionano. A un anno dall'infusione, il 60,4% dei pazienti era ancora in vita.

"Con tutti i principali dirigenti [della Marvel] e il mio team, abbiamo discusso negli ultimi due anni". Tutti ne sono entusiasti, tutti lo avvertono. Ma la prossima volta che vedi qualcosa nell'universo Blade, segnati queste mie parole: quello che abbiamo fatto prima è un gioco da ragazzi rispetto a quello che possiamo fare adesso.

Share