Bologna-Inter, le formazioni ufficiali: Icardi ko, gioca Keita

Share

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Keita. La squadra di Luciano Spalletti vuole risalire la classifica. L'allenatore dell'Inter è costretto a lasciare fuori le due punte Mauro Icardi e Lautaro Martinez e Sime Vrsaljko per problemi fisici affidandosi a Keita come unica punta davanti a Perisic, Politano e Nainggolan a supporto. Parte quindi solo dalla panchina Mattia Destro, pronto a subentrare. Il reparto offensivo del Bologna, sprovvisto dell'infortunato Palacio, sembra, difatti, inceppato e Filippo Inzaghi potrebbe rimpiazzare Santader con Destro, rimasto in panchina nel corso delle prime due giornate. In più l'Inter ha avuto un sorteggio di Champions League molto sfortunato, essendo stata inserita nel girone della morte che comprende Barcellona, Tottenham e Psv.

F1, Gp Monza: Vettel precede Raikkonen e Hamilton nelle seconde libere
Le due rosse si sono messe subito davanti a tutti, con un margine però risicato sul secondo degli inseguitori: Lewis Hamilton . Il venerdì di oggi dà come favorita la Ferrari sia nel giro secco che sulla lunga distanza, in condizioni di pista asciutta.

Secondo il tecnico, difatti, il club nerazzurro ha una rosa in grado di poter vincere lo Scudetto e il Bologna ha poco da perdere e deve dare il massimo, sbagliando poco o nulla. Qui c'è tutto per fare bene: possiamo raggiungere grandi traguardi. L'assist per l'1-0 di Perisic contro il Torino è troppo poco rispetto alle aspettative che il popolo interista ha nell'argentino. Stessi risultati anche per i bolognesi, che hanno conquistato un solo punto tra il pareggio esterno con il Frosinone e la sconfitta in casa all'esordio contro la Spal. Il conto dei gol vede le due squadre distanti di poche lunghezze, con i padroni di casa fermi a quota 99 e gli ospiti a 102, per un totale di 201 gol segnati e una media gara di 2,83 gol segnati a partita. Per quanto riguarda le reti messe a segno nel computo dei 142 incontri, l'Inter è nettamente in vantaggio con 215 realizzazioni contro le 164 quelle dei rossoblù. Bologna Inter streaming e diretta tv su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra), in particolare disponibile anche su Sky Go per mobile.

Share