Calciomercato Roma, spunta Marchisio: contatto tra il padre e Monchi

Share

C'è qualcosa che non va nella Roma. Secondo Repubblica il ds giallorosso Monchi avrebbe fatto un sondaggio, contattando il padre del giocatore, per sondare la disponibilità del centrocampista. Nelle prime tre giornate i Di Francesco boys hanno collezionato una vittoria, un pareggio e una sconfitta, ma a preoccupare non è il magro bottino bensì le prestazioni. Con l'eventuale passaggio al 4-2-3-1, la Roma oltre a Nzonzi e De Rossi avrebbe poche alternative nel ruolo di mediano centrale, che Marchisio potrebbe occupare con successo. Ricordiamo che il giocatore si è svincolato dalla Juventus ed è pronto per una nuova avventura.

Costa Coffee, l'azienda con radici a Parma passa a Coca Cola
Oggi Costa Coffee conta circa 4.000 punti vendita in tutto il mondo e gestisce anche un business di 8mila macchine self-service . Trentadue paesi, 3.800 venues e 8.000 macchinette self service: questi i numeri di Costa Coffee .

Claudio Marchisio potrebbe a sorpresa ripartire dall'Italia, anzi da una storica rivale di quella Juventus che ha costituito il suo unico amore calcistico di sempre (insieme ovviamente alla Nazionale). Sembra comunque più probabile ad oggi che Marchisio alla fine decida di scegliere un'opzione estera, in tal senso particolare attenzione ai movimenti di Porto e Zenit.

Share