Captain Marvel - carrellata di immagini ufficiali dell’atteso cinecomic

Share

La rivista Entertainment Weekly quest'oggi ha rilasciato un mucchio di foto ufficiali da Captain Marvel, il cinecomic interpretato da Brie Larson.

Chi ha visto Avengers: Infinity War e non conosce i fumetti, riconoscerà il logo del personaggio, nella scena in cui Nick Fury (Samuel L. Jackson) utilizza un congegno per chiamare soccorso durante l'attacco di Thanos, giusto un attimo prima di volatilizzarsi. Oltre alla copertina e alle nuove immagini, è stata data la possibilità a Brie Larson di parlare liberamente del film e, specialmente, di analizzare la psicologia del suo personaggio.

Ma non solo: grazie alle immagini ufficiali divulgate poche ore fa da EW, siamo anche in grado di mostrarvi alcuni scatti inediti tratti dal film (li trovate nella gallery poco sopra), foto che ci permettono tra l'altro di svelare le prime informazioni sulla trama della pellicola.

Il film, diretto da Ryan Fleck e Anna Boden (prima donna a dirigere un film dei Marvel Studios) può essere considerata la risposta femminista Marvel alla Wonder Woman di Patty Jenkins. Ma ciò che la rende speciale è quanto sia umana. È divertente, ma non dice sempre delle belle battute.

Читайте также: Nations League, Italia di rigore: finisce in parità contro la Polonia

Non può fare a meno di essere se stessa. "È testarda, spericolata, ma ha un grande cuore e tanta umanità". Il film uscirà nelle sale italiane il 6 marzo 2019, ma non sarà ambientato nei nostri anni. E la mia convinzione era sempre che non funzionassero non perché erano storie di donne - non hanno funzionato perché non erano film particolarmente buoni.

Il film si svolge a metà degli anni '90, molto prima che Steve Rogers fosse scongelato o Tony Stark costruisse la sua prima armatura. Quando tornerà sulla terra, Carol Danvers dovrà scontrarsi contro un potentissimo Skrull di nome Talos (Ben Mendelsohn).

A questi personaggi si aggiungono Nick Fury e Phil Coulson, gli stessi Samuel L. Jackson e Clark Gregg ringiovaniti digitalmente.

C'è una nuova eroina pronta a brillare nel Marvel Cinematic Universe: è Carol Danvers, nota anche come Captain Marvel.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2018 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Share